Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Divison 2: Ubisoft svela la data della beta nel nuovo Story Trailer

Ubisoft ha condiviso lo story trailer di The Division 2!

Ubisoft ha annunciato che la beta privata per Tom Clancy’s The Division 2 inizierà il sette febbraio e si concluderà il dieci febbraio. I giocatori potranno accedervi preordinando il gioco o registrandosi nel sito ufficiale. Non sono stati condivisi molti dettagli ma sappiamo che i giocatori “sperimenteranno i pericoli di una Washington, DC post-pandemica.

Ubisoft ha anche rilasciato un nuovo trailer che potete vedere poco sotto. Attraverso il filmato possiamo capire che i protagonisti del gioco sono sopravvissuti al’attacco di New York e ora vanno in soccorso della capitale, ma di chi si possono fidare quando il paese è coinvolto in una guerra civile?

La beta sarà una nuova occasione per testare il videogame dopo l’alpha tecnica a cui hanno potuto partecipare pochi fortunati. Il gioco sarà disponibile a partire dal 15 marzo 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One quindi questa beta sarà probabilmente l’ultima possibilità per provare con mano l’opera prima del D1. Diteci, preordinerete il gioco, oppure tenterete la sorte con il sito ufficiale Ubisoft?

Se volete prenotare il gioco, potete farlo a questo indirizzo!