Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Elder Scrolls Online apre le porte di Morrowind

The Elder Scrolls Online si aggiorna con una nuova espansione che ci porta nella mitica provincia di Morrowind. Tra le novità anche una nuova classe.

The Elder Scrolls Online si aggiorna con una nuova e corposa espansione: Morrowind è in arrivo il prossimo 6 giugno. La leggendaria provincia in cui sono ambientate le avventure del terzo capitolo della saga porterà con sé una nuova classe e molte altre novità.

Più di trenta ore di contenuti, una nuova classe – il Custode con il suo compagno orso – e una modalità PvP nuova dove tre squadre di quattro giocatori si affrontano in battaglia. Bethesda Softworks ha annunciato l'arrivo di questa espansione con un trailer di quattro minuti.

Morrowind infatti include il titolo originale, e i nuovi giocatori potranno creare un personaggio senza dover per forza completare tutti i contenuti del titolo originale. Gli utenti di vecchia data invece troveranno su Vvardenfell avventure adatte al proprio livello, indipendentemente da quale esso sia.

Ambientato 700 anni prima di The Elder Scrolls: Morrowind, questa espansione ci farà vivere un'epica avventura, dove per impedire ad un meteorite di distruggere la città di Vivec dovremo aiutare un semi-dio ad ottenere i suoi poteri perduti. 

ESO Morrowind Mushrooms 1485885029

Le edizioni disponibili includono la standard a 59,99 euro, che contiene The Elder Scrolls Online: Morrowind e The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, mentre l'edizione upgrade a 39.99 aggiorna il titolo con Morrowind. Inoltre ci sono alcune edizioni bonus che contengono i più disparati gadget. I dettagli sulle edizioni speciali possono essere trovati a questo indirizzo.

Un'ottima occasione per provare questo MMORPG, oppure per tornare e rivisitarlo. Morrowind si preannuncia un'espansione veramente interessante, speriamo che ZeniMax Online Studios riesca a fare un buon lavoro.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PC The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PC
  

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PS4 The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PS4
  

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited Xbox One The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited Xbox One