Giochi PC

The Elder Scrolls Online, prova gratuita fino al 20 novembre

The Elder Scrolls Online, il celebre MMORPG di Bethesda e Zenimax Online, si può provare gratuitamente su PC Windows, Mac e PS4 fino al 20 novembre.The Elder Scrolls Online fields

Questa interessante iniziativa consente inoltre di ottenere 500 Crown per acquistare oggetti aggiuntivi. Gli utenti interessati potranno salvare i progressi raggiunti nel periodo di prova e continuare la storia nel caso si dovesse acquistare il gioco.

Leggi anche: The Elder Scrolls Legends, Bethesda sfida Hearthstone

Bethesda ha anche annunciato che tutti i partecipanti saranno candidati al concorso "Trip of a Lifetime", che permetterà di vincere un viaggio con emozionanti escursioni nei suggestivi luoghi che hanno ispirato gli sviluppatori. Il vincitore dell'estrazione potrà scegliere cinque destinazioni: Alpi, Africa, Machu Picchu, Marocco oppure Nuova Zelanda.

I giocatori che attualmente popolano i server di gioco invece possono usufruire di sconti su espansioni come la Gilda degli Assassini. Quest'ultima iniziativa sarà valida dal 24 novembre su PS4 e dal 28 novembre su PC.

the elder scrolls online pr 011

Vi ricordiamo che il periodo gratuito per testare The Elder Scrolls Online inizia oggi e termina il prossimo 20 novembre. Purtroppo i possessori di Xbox One sono esclusi da questa iniziativa.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PC The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PC
  
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PS4 The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PS4
  
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited Xbox One The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited Xbox One