The Sims 4 debutta con i bug, fermate i bambini demoniaci!

The Sims 4 è ufficialmente disponibile negli Stati Uniti e online si stanno moltiplicando le segnalazioni su un bug particolare, legato ai bambini. Un glitch li trasforma in creature dall'aspetto demoniaco, con effetti decisamente esilaranti.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

The Sims 4 uscirà domani in Europa, ma negli Stati Uniti è disponibile già da un paio di giorni e molti utenti hanno riscontrato diversi bug. Il glitch più esilarante riguarda i bambini, che per qualche strano motivo hanno ottime possibilità di diventare simili a creature demoniache.

Basta dare un'occhiata alle numerose immagini pubblicate online per accorgersi di questo esilarante e al tempo stesso terrificante errore di programmazione. Arti allungati, teste complete soltanto a metà, corpi che sembrano modellati da Picasso... L'effetto è ancora più accentuato se visto in movimento, come potete notare grazie ai video pubblicati in queste ore dagli appassionati.

Il gioco è uscito negli Stati Uniti con una patch day-one, ma non è chiaro se l'aggiornamento risolve questo problema. Quello che è chiaro leggendo la lista di miglioramenti apportati dagli sviluppatori (compilata con il consueto umorismo di Maxis) è che i bambini hanno dato un gran da fare ai programmatori, visto che sono presenti in molti punti.

Vi ricordiamo che The Sims 4 sarà disponibile in Italia a partire da domani. Ci farete un pensierino o aspetterete la risposta della community?