Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Witcher 3, CD Projekt rivela una misteriosa curiosità

Sebbene siano passati oltre tre anni dall’uscita di The Witcher 3, CD Projekt RED continua instancabilmente a stuzziccare la propria community con curiosità decisamente degne di nota. La software house polacca infatti, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente rivelato la presenza di una misteriosa nave fantasma che naviga le acque delle isole Skellige. Il […]

Sebbene siano passati oltre tre anni dall’uscita di The Witcher 3, CD Projekt RED continua instancabilmente a stuzziccare la propria community con curiosità decisamente degne di nota. La software house polacca infatti, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente rivelato la presenza di una misteriosa nave fantasma che naviga le acque delle isole Skellige.

Il cinguettio, via Twitter, recita le seguenti parole: “A una specifica ora della notte, in un determinato punto delle acque di Skellige, una nave fantasma si manifesta alla vista per qualche istante. Questo fenomeno si ripete ogni giorno, una volta al giorno. Volete andare a caccia di fantasmi?”

A quanto sembra, secondo le parole di CD Projekt RED, in un punto ben specifico dell’arcipelago di Skellige è possibile incontrare, in un determinato momento della notte, questa enigmatica imbarcazione. Sicuramente stiamo parlando di una notizia che ha sorpreso numerosi giocatori che, pur avendo sulle spalle centinaia di ore di esplorazione sul titolo, non avevano mai avuto a che fare con questo mistero.

Al momento non è ben chiaro cosa possa accadere avvicinandosi alla nave fantasma. A voi è mai capitato di incontrarla? In attesa di nuovi aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che The Witcher 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potete comodamente acquistare The Witcher 3 su Amazon, buon divertimento.