The Witcher 3 strega la Gamescom, nuovo video di gioco

Alla Gamescom di Colonia si è potuto ammirare un nuovo video di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt, l'atteso gioco di ruolo di CD Projekt.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La battaglia che si è consumata a suon di esclusive fra Sony e Microsoft ha animato la Gamescom di Colonia, ma ci ha pensato The Witcher 3: Wild Hunt a far contenti tutti gli appassionati di videogiochi, su PC e console.

Il nuovo gioco di ruolo di CR Projekt continua a impressionare e alla Gamescom 2014 si è potuto vedere un nuovo filmato di gioco, che mostra il buon Geralt impegnato a combattere un "antico potere" che terrorizza gli abitanti di un villaggio.

I primi minuti del video vedono il protagonista alle prese con i consueti dialoghi per ottenere informazioni. La seconda metà del filmato mostra invece l'adrenalinico sistema di combattimenti in tempo reale.

Più trailer e dimostrazioni guardiamo di The Witcher 3 e più siamo convinti che l'avventura realizzata da CD Projekt abbia il potenziale per diventare il nostro gioco preferito del 2015.

Per scoprirlo dovremo attendere fino al 24 febbraio, quando il titolo di CD Projekt sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.