PlayStation

Titanfall 2 a metà prezzo, Black Friday in arrivo sul PSN

È periodo di grandi sconti, e quello che potete accaparrarvi oggi con un risparmio fino al 50% sul prezzo di listino è lo sparatutto in prima persona di Electronic Arts, Titanfall 2. Nel frattempo, Sony Interactive Entertainment pubblica uno stravagante filmato per promuovere l'imminente ondata di sconti che arriverà sul PSN per festeggiare il Black Friday.

titanfall 2

Gli ultimi mesi dell'anno sono i più caldi nel settore dei videogiochi, a causa delle numerose uscite di titoli tripla A che si accavallano l'una su l'altra tra settembre e i primi giorni di dicembre. A svuotare le nostre tasche e i nostri portafogli, prima del periodo natalizio, ci pensa il Black Friday.

Intanto, a pochi giorni dall'imminente evento che tutti aspettano, su Amazon Italia potete trovare una golosa offerta: Titanfall 2. Acclamato dalla critica, l'FPS di Zampella e soci è in offerta, a meno di un mese dal debutto, a 34,90 euro su PS4 e Xbox One, e a 29,90 su PC.

Sony, invece, cerca di stuzzicare la curiosità dei giocatori con un video promozionale che ricorda che sul PSN ci saranno una serie di grossi sconti, fino al 60%, a partire da giovedì 24 novembre. Pronti a spendere i risparmi di un anno?

PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro