Titanfall: tutto pronto per la beta, ecco come partecipare

Le iscrizioni alla beta di Titanfall sono partite ufficialmente. Basta cliccare sul sito web apposito, registrarsi e tentare la fortuna. Soltanto alcuni partecipanti saranno ammessi alla fase di beta chiusa, tutti gli altri dovranno attendere l'uscita del gioco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno avviato ufficialmente le iscrizioni alla beta di Titanfall, su PC e Xbox One. EA spiega che la registrazione non garantisce necessariamente l'accesso alla versione beta di questo sparatutto fantascientifico.

Inoltre, per la versione PC di Titanfall è obbligatoria l'installazione del client di Origin, la piattaforma online della software house statunitense. Tutti gli aspiranti partecipanti dovranno iscriversi, e tentare la sorte, entro il 14 febbraio.

Nei giorni successivi, fino alle 9.00 del 18 febbraio, EA manderà a tutti i fortunelli selezionati una mail con tutte le istruzioni per eseguire il download del client della beta e cominciare a divertirsi. Nessun riferimento invece al beta test della versione Xbox 360 del gioco.

Le modalità incluse nella beta chiusa di Titanfall sono Logoramento, Dominio punti di controllo e Sopravvivenza Titan. Nella prima le squadre devono vincere ogni round uccidendo gli avversari (piloti, Titan e piloti controllati dall'intelligenza artificiale.

In Dominio punti di controllo bisogna ottenere il conrollo di tre punti strategici disposti sulla mappa, mentre in Last Titan Standing si devono distruggere i Titan nemici, che ovviamente non possono essere rigenerati.

Vi ricordiamo che Titanfall sarà disponibile su PC e Xbox One a partire dal 13 marzo, mentre la versione Xbox 360 (sviluppata dal team di Bluepoint) uscirà il 28 marzo. Per iscriversi alla beta e tentare la sorte basta cliccare su questo sito web e procedere con la registrazione.