Silent Hills

La classifica dedicata ai dieci migliori giochi della Gamescom 2014, fra novità intriganti, gradite conferme, produzioni indipendenti, esclusive e titoli multipiattaforma. Ce n'è per tutti i gusti!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Quel simpatico trollone di Hideo Kojima ha colpito ancora. Alla Gamescom ha annunciato la disponibilità di una demo di un nuovo gioco dell'orrore, un progetto soprannominato P.T.

La demo ha svelato un gioco in prima persona dalle atmosfere inquietanti e claustrofobiche, ma dopo aver terminato la prova gli appassionati hanno potuto scoprire che... (rullo di tamburi) P.T. non è nient'altro che il nuovo Silent Hill, ribattezzato per l'occasione Silent Hills.

Lo sviluppo sarà curato direttamente da Kojima, insieme a Guillermo del Toro, il regista di Pacific Rim e de Il Labirinto del fauno, e co-sceneggiatore de Lo Hobbit. Il protagonista del gioco sarà invece Norman Reedus, uno dei personaggi principali di The Walking Dead.

Serve aggiungere altro? Forse un potenziale "shut up and take my money", ma prima di farci prendere dall'emozione sarà megli contare fino a dieci. Dopotutto di acqua sotto i ponti ne dovrà passare parecchia prima di mettere le mani su questo titolo.

Silent Hill - HD Collection Silent Hill - HD Collection
Bloodborne Bloodborne
Mad Catz S.T.R.I.K.E. 3 Mad Catz S.T.R.I.K.E. 3
Mad Catz R.A.T. 5 Gaming Mouse Mad Catz R.A.T. 5 Gaming Mouse