Requiem: Memento Mori

Il mondo dei MMORPG sembra essere dominato da World of Warcraft e dal recente Guild Wars 2, ma l'universo dei giochi di ruolo online è ricco di perle poco famose. Scopriamo insieme i dieci migliori rappresentanti del genere con la nostra Top 10 dei migliori MMO sconosciuti!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Per emergere dalla massa un MMO deve prendersi una certa dose di rischi. Requiem: Memento Mori ha deciso di proporre un cambiamento radicale rispetto agli altri giochi dello stesso genere: uscire dal tipico mondo eroico-fantasy e abbracciare una filosofia molto più dark e oscura. Questo titolo vi porterà in un mondo devastato da creature da incubo. Perfino il vostro eroe è il risultato di un'ignobile manipolazione genetica e di antichi rituali oscuri. 

Il vostro compito è di combattere le pericolose creature che durante la notte terrorizzano gli abitanti di Ethegia. Durante l'avventura potrete perfino recuperare il DNA dei vostri nemici, proteggendovi contro le tecniche più pericolose e allo stesso tempo creando nuovi attacchi che vi trasformeranno in un mostro assetato di sangue.