Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie...
Immagine di Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato...

Twitch: streamer banna gli utenti perché donano troppi soldi

Twitch continua a prendere pieghe poco incoraggianti: infatti, uno streamer ha deciso di bannare alcuni suoi utenti perché donavano troppo.

Advertisement

Avatar di Carlo Castiglia

a cura di Carlo Castiglia

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 26/03/2021 alle 13:08 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:35
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Twitch continua a prendere delle pieghe sempre meno incoraggianti (giusto ieri, abbiamo riportato l'inaspettato boom di follower di una cam che inquadra un incrocio) e, ad accorgersene, sono anche gli stessi streamer. Il problema è principalmente uno: la gente spende troppo, e se per molti creativi della piattaforma è qualcosa di goloso, altri si rendono conto di quando il supporto sfocia in qualcosa di poco confortante. Lo streamer 'Ludwig' ha quindi fatto notare ai suoi fan di essere fuori controllo cercando di riprenderli.

twitch-39931.jpg

Infatti, durante la 'Subathon' sul suo canale Twitch, una sorta di maratona infinita che aumenta la sua durata ad ogni singola donazione in bit, oppure attraverso sub, Ludwig ha notato che la sua community stava evidentemente esagerando. Addirittura, alcuni spettatori hanno donato migliaia di sub, raggiungendo la folle cifra di 7.000$. Così lo streamer ha deciso di introdurre delle regole, invitando gli utenti a non donare troppo per evitare il ban. Insomma, una situazione alquanto disagiante che Ludwig ha intercettato e bloccato, affermando in live:

"Dal momento che non posso sapere da dove vengono quei soldi, se si tratta del conto bancario della mamma o semplicemente di qualche attività in forte espansione di qualcuno, a volte non mi sembra appropriato. 100 donazioni sono veramente tante. Corrispondono a 500 dollari!" - ha poi continuato Ludwig - “Il mio problema è che le persone spendono troppi soldi ed è un po' disagiante. Voglio ridurre la quantità di denaro speso, con un limite massimo di 100 regali d'abbonamenti", ha concluso lo streamer.

Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division per aggiornamenti costanti sui vostri titoli preferiti. Nel frattempo, date un'occhiata alla nostra pagina speciale dedicata all'universo Xbox: cliccate qui per visualizzarla!

Su Amazon Italia, Xbox Series S, la piccola console next-gen di casa Microsoft, è attualmente disponibile. Cliccate qui per visualizzare la pagina del prodotto!

Fonte dell'articolo: www.dexerto.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato

Editoriale

Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato

Di Andrea Riviera
Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie
7

Videogioco

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie

Di Andrea Riviera
Il creatore di GTA smonta l’hype dell’IA
2

Videogioco

Il creatore di GTA smonta l’hype dell’IA

Di Antonello Buzzi
Con questo coupon su GOG i tuoi giochi costano ancora meno

Videogioco

Con questo coupon su GOG i tuoi giochi costano ancora meno

Di Dario De Vita
Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Videogioco

Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.