Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Ufficiale, Halo Infinite non avrà una modalità Battle Royale

Jeff Easterling di 343 Industries, nel corso di una trasmissione su MiXer, è recentemente tornato a parlare di Halo Infinite: enigmatico nuovo capitolo, dell'iconica serie videoludica di Microsoft, annunciato in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles.  Stando alle parole di Jeff, lo studio di sviluppo non ha la minima intenzione di seguire il trend, definito […]

Jeff Easterling di 343 Industries, nel corso di una trasmissione su MiXer, è recentemente tornato a parlare di Halo Infinite: enigmatico nuovo capitolo, dell'iconica serie videoludica di Microsoft, annunciato in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles. 

Stando alle parole di Jeff, lo studio di sviluppo non ha la minima intenzione di seguire il trend, definito esplicitamente come "una semplice moda del momento",  affermando categoricamente dunque che una modalità Battle Royale non sarà presente all'interno del prodotto.

Attualmente si sa ben poco del progetto, voci di corridoio parlano di un titolo con una forte e caratterizzata componente single player nettamente suddivisa da quella multiplayer: addirittura, e prendete tutto ciò con le dovute cautele, si vocifera di una pubblicazione dilazionata tra il 2019 e il 2020 per queste due fondamentali componenti che, da sempre, sono ambedue un vero e proprio punto di forza per la saga di Master Chief e Cortana.

dims

Cosa ne pensate della presa di posizione di 343 Industries? Per ulteriori aggiornamenti in merito ad Halo Infinite, restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Se volete recuperare le avventure dello Spartan John-117, non potete fare a meno della Halo: The Master Chief Collection disponibile su Amazon a un prezzo speciale. Buon divertimento!