Unreal Tournament III PS3: anche mouse e tastiera

La versione Playstation 3 di Unreal Tournament III supporterà mouse e tastiera, per giocare come sul PC anche con la console di Sony

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Un rappresentante di Sony ha confermato ai colleghi di Gamespy che la versione Playstation 3 di Unreal Tournament III presenterà supporto per mouse e tastiera attraverso le porte USB localizzate nella parte frontale del sistema.

Ovviamente sarà supportato anche il controller Sixaxis, il cui sensore di movimento sarà utilizzato per controllare la direzione del vostro sguardo nel gioco. Secondo il rappresentante dell'azienda questo meccanismo è molto accurato, sebbene necessiti di qualche momento per essere compreso a fondo.

Il gioco, oltre alle già annunciate uscite per PS3 e PC, arriverà anche su Xbox 360. Tutte e tre le versioni sono previste per la seconda metà dell'anno e, nonostante il nome sia sinonimo di multiplayer, vi sarà anche una curata parte single player. Jeff Morris di Epic Games la descrisse così: "saranno inclusi 12 armi e oltre 15 veicoli, alcuni dei quali verrano sbloccati uno dopo l'altro. Le mappe saranno 30/40, per 15 ore circa di gioco".

Notizie correlate: