Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS ...
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...

Verso Infinite, su Twitch portiamo tutta la saga di Halo

Giocheremo a tutta la saga di Halo in diretta su Twitch. Ogni giovedì alle 12:30 un appuntamento, in maniera tale da arrivare preparati ad Halo Infinite.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Pubblicato il 20/05/2020 alle 17:51

Come con Ori and the Blind Forest e The last of Us, abbiamo deciso di portarvi nella sua forma completa anche tutta la saga FPS di Halo sul nostro canale Twitch, Tomshardwareita. Sarà l'occasione di riscoprire la leggendaria serie ideata da Bungie e continuata da 343 in esclusiva Xbox, così da arrivare preparati all'autunno con Halo Infinite, attesa esclusiva di lancio di Xbox Series X.

twitch-94819.jpg

Inizieremo giovedì 21 maggio - domani - con Halo: Reach e continueremo ogni giovedì alle 12:30. Giocheremo ad Halo: Reach, Halo Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo 3 ODST, Halo 4 e Halo 5 Guardians e sarà un modo per parlarvi un po della storia intorno al brand e dell'importantissima lore di contorno dell'intero contesto narrativo.

Viaggeremo, quindi, attraverso 7 titoli FPS, raccontando dettagli, informazioni aggiuntive e misteri di uno degli universi videoludici più importanti di sempre. Il nostro viaggio finirà con l'arrivo di Halo Infinite, previsto per la fine del 2020 - salvo rimandi. Una volta giunto, lo giocheremo e finiremo su Xbox Series X completamente in diretta.

Halo è una serie di videogiochi nata e sbarcata su Xbox nel lontano 2001. Si tratta di uno degli sparatutto in prima persona più rivoluzionari del genere, vera pietra miliare della console di casa Microsoft e una delle saghe più apprezzate e vendute di sempre. La storia ruota intorno a un umano potenziato di nome John - Master Chief - alle prese con una pericolosa alleanza di razze aliene chiamata Covenant. Le cose, però, sono destinate a cambiare quando una nave in fuga da un pianeta si imbatte per la prima volta in un mondo ad anello chiamato Halo.

La rubrica, intitolata Verso Infinite, è solo una dei diversi format di dirette che vi porteremo nel corso delle prossime settimane sul nostro canale Twitch. Come sempre l'invito è partecipare, commentare e discutere, non solo di Halo, ma di tutto ciò che riguarda i videogiochi e la tecnologia.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #2
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #3
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #4
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #5
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
  • #6
    Tutti vogliono la M2 CS e BMW aumenta la produzione
Articolo 1 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Blizzard presenta le novità della Stagione 9 di Diablo 4 con un video degli sviluppatori in vista del lancio. Vediamole insieme.
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Amate Ghost Recon? Ci sono buone notizie per voi
Il nuovo Ghost Recon di Ubisoft avanza verso la fase alpha, con sviluppi promettenti e una possibile finestra di lancio sempre più vicina.
Immagine di Amate Ghost Recon? Ci sono buone notizie per voi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Halo, ora sappiamo quando ne sapremo di più sul suo futuro
Gli Halo Studios hanno già stabilito quando riveleranno i prossimi capitoli della celebre saga fantascientifica di Microsoft.
Immagine di Halo, ora sappiamo quando ne sapremo di più sul suo futuro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
Mecha Break è uno shooter free-to-play sviluppato da Amazing Seasun che ha fatto il suo debutto ufficiale su Steam, riscuotendo un grande successo.
Immagine di Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.