Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Video Game Awards 2018: novità per Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams?

Una email di Sony Brazil sembrerebbe aver rivelato che durante i Video Game Awards 2018 verranno svelate le date di uscita di Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams.

I Video Game Awards 2018 potrebbero portarci diverse novità in ambito Sony. Secondo un sito spagnolo, un’email inviata da Sony Brazil afferma che le date d’uscita di vari titoli in esclusiva PlayStation saranno annunciate durante l’evento tramite nuovi trailer.

I giochi in questione sono Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams. L’opera di Kojima diede già segni di vita durante i Video Game Awards 2017, ma ancora non si ebbe un’idea precisa dei metodi di presentazione. Una data di rilascio per il gioco, anche se generica, sarebbe sicuramente gradita dai fan del padre di Metal Gear Solid.

Ghost of Tsushima, inoltre, sembrerebbe in arrivo già nel 2019 secondo alcuni rumor recenti. Più fattibile, forse, sarebbe l’annuncio di una data relativa a Dreams, l’opera di Media Molecule in sviluppo da diversi anni.

Ovviamente stiamo parlando di rumor, di conseguenza vanno tutti presi con le pinze. Di certo, non dovremo attendere troppo per avere conferme o smentite a riguardo. Vi ricordiamo, infatti, che i Video Game Awards 2018 avranno luogo il 6 dicembre e saranno ancora una volta condotti da Geoff Keighley.

In previsione di una serie di annunci di prima qualità, è meglio accaparrarsi subito una PlayStation 4.