Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana
Questa settimana parliamo di sesso, NieR, scarafaggi che infestano le PS4 e tanto altro. Ecco la nostra consueta rubrica del meglio e peggio videoludico.

Le novità più interessanti di questa settimana riguardano NieR (attenzione, non NieR: Automata!), il nuovo Dawn of War e Call of Duty. Come sempre vi invitiamo a mettervi comodi e godervi il meglio e il peggio della settimana videoludica.

Vuoi il remake di NieR? Paga!

nier 
Nier: Automata e il suo predecessore NieR sono giochi molto particolari. I fan dell'originale del 2010 vorrebbero un remake del titolo. La risposta di Yoko Taro, l'autore di entrambi i giochi? "Farei di tutto se avessi il denaro necessario".

NieR: Automata - PlayStation 4 NieR: Automata - PlayStation 4
NieR: Automata - PC NieR: Automata - PC

Dawn of War 3: ritorniamo nell'oscurità dell'anno 40,000!

Warhammer 40000 Dawn of War III

Brutale, violento, difficile… Ma ha anche dei difetti! Dawn of War 3 sembra finalmente decidere quale strada debba intraprendere la saga di Relic. Potete scoprire cosa ne pensiamo nella nostra recensione, e provarlo nella open beta di questa settimana!

Warhammer 40,000: Dawn Of War III - PC Warhammer 40,000: Dawn Of War III - PC

PlayStation 4 a 199 euro

ps4 playstation 4 copertina

Il titolo dice praticamente tutto. Se aspettavate un periodo di sconti per acquistare una PS4 potete approfittarne ancora per oggi, dando magari un'occhiata ai bundle disponibili.

Sex and The Sims 4

sex the sims 4

Un modder ha trovato il modo di guadagnare più di 4000 dollari al mese grazie al sesso virtuale. Non pensate male, si tratta solamente di una mod per The Sims 4! I nostri più vivi complimenti per l'idea geniale.