Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana
Torna puntuale la rubrica che raccoglie il meglio e il peggio della settimana videoludica. Oggi parliamo di PlayStation 3, Switch e altro ancora!

La settimana che precede l'E3 2017 è come sempre carica di notizie interessanti dal mondo del gaming. Tra il debutto di Tekken 7 e svariati annunci c'è sicuramente da divertirsi. Ecco le migliori notizie della settimana videoludica.

Lost Sphear, viva i GDR vecchia scuola!

Lost Sphear(3)

In lavorazione Lost Sphear, un RPG vecchia scuola sulla falsariga di I am Setsuna. I fan dei videogiochi classici non hanno sicuramente di che lamentarsi grazie alla politica di Square Enix. 

Il titolo sarà disponibile nei primi mesi del 2018 su PS4, Switch e Steam. Non vediamo l'ora!


Addio PS3

ps3

Cessa la produzione di PlayStation 3 in Giappone, la storica console di Sony è pronta ad andare definitivamente in pensione. Voi siete pronti a dirle addio?

Dopo 10 anni di onorato servizio, una delle console più famose al mondo potrebbe entrare in fase "fino ad esaurimento scorte". Arrivederci e grazie PS3!


Tekken 7 finalmente su PC

Tekken 7 cover

Grande festa per il debutto di Tekken 7, il primo torneo Iron Fist nazionale inaugura l'arrivo del famoso picchiaduro, finalmente anche su PC.

Se siete fan della saga, ma preferite giocare su computer invece che su console, finalmente è arrivato il vostro momento.