Final Fantasy XV copia i Power Rangers? DLC rimandato!
Le Magitek Exosuits incluse nel "Booster Pack" gratuito previsto per il 21 febbraio sono state rimandate a data da destinarsi per la troppa somiglianza con le tute dei Power Rangers del nuovo film in uscita a marzo.
Per evitare problemi di copyright si è deciso di tagliare la testa al toro cambiando il design delle tute. Un bel fail di Square Enix, come abbiamo spiegato nel nostro articolo.
South Park: scontri di-retti, rimandato... di nuovo!
Rimandato per la seconda - e si spera ultima - volta il seguito de "Il bastone della Verità". South Park: scontri di-retti vedrà la luce in un imprecisato periodo tra il 2017 e il 2018. Pessima notizia per i fan.
Le motivazioni del secondo rimando, al contrario del primo, non sono affatto chiare. Che gli sviluppatori abbiano qualcosa di speciale in mente? Speriamo in bene! Tutti i dettagli nella nostra notizia.
Nintendo Switch e GameStop assieme nella bufera
Il caso di GameStop è stato uno dei più discussi della settimana. Prima lo scandalo dei dipendenti, costretti a mentire ai clienti, poi le prenotazioni cancellate di Nintendo Switch (smentite da parte di GameStop). Decisamente un periodo no per l'azienda.
Restando in tema Nintendo Switch segnaliamo anche che la console, in uscita il prossimo 3 marzo, inizialmente non includerà un browser per navigare in internet. Certo, dare la priorità ai giochi è fondamentale, ma includere un browser è un'impresa così ardua?
Anche per questa settimana è tutto, ci rivediamo tra sette giorni, nella speranza di avere tanto "meglio" e poco "peggio"!
![]() | Nintendo Switch Joy-Con Grigi | |
![]() | Nintendo Switch Joy-Con Blu/Rosso Neon |