Giochi PC

Vieni a giocare a Overwatch sui monitor curvi Samsung

Appassionati di Overwatch? Siete nel posto giusto! Se volete sfidarci con il nuovo sparatutto di Blizzard non dovrete fare altro che venire a Milano giovedì 23 giugno e partecipare al Samsung Gaming Nights Party, il primo di una serie di eventi che vi permetterà di trascorrere una serata con noi e di dare un'occhiata alla nuova linea di monitor curvi dell'azienda sudcoreana.

overwatch

Uno dei protagonisti della serata è il Samsung C27F591, un monitor PC curvo Full HD 16:9 da 27 pollici, con tempo di risposta di 4 ms, luminosità di 250 cd/m2, contrasto 3000:1 e un angolo di visione pari a 178 gradi.

Il monitor ha un raggio di curvatura pari a 1800R che secondo l'azienda sudcoreana garantisce un elevato comfort visivo, visto che non c'è bisogno di modificare la messa a fuoco per posare lo sguardo sull'intera superficie dello schermo.

1800r

Non manca la modalità EyeSaver, che riduce le emissioni di luce blu per evitare di sovrastimolare la retina, la tecnologia Flicker Free per ridurre gli sfarfallii e supporto alla tecnologia AMD FreeSync.

Completano la panoramica due altoparlanti da 5 watt integrati nella base circolare e un'interfaccia a tripla connessione: HDMI, DP e D-sub. Il prezzo di vendita si aggira intorno ai 300 euro.

it LC27F591FDUXEN 034 L Perspective white

Ospiti della serata gli YouTuber Quei Due Sul Server e la Twitcher KuroLily, che si divertiranno insieme a noi giocando a Overwatch su Xbox One e sfidando i partecipanti all'evento. Il primo Samsung Gaming Nights Party comincerà alle 19.00 di giovedì 23 giugno alla Samsung Arena di Milano, in via Mike Bongiorno 9.

Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale dell'evento. Chi non riuscirà a partecipare potrà seguire l'evento in diretta sul canale Twitch di Quei Due Sul Server. Che vinca il migliore!