Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di GTA 6: il sito ufficiale conferma uscita solo per console GTA 6: il sito ufficiale conferma uscita solo per console...
Immagine di Io non credo più che GTA 6 uscirà nel 2026 Io non credo più che GTA 6 uscirà nel 2026...

Volete giocare Horizon Zero Dawn in treno? Yoshida dispensa utili consigli

Se volete giocare Horizon Zero Dawn in portabilità ci pensa Yoshida a spiegarvi come farlo girare al meglio: ecco i dettagli.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Pubblicato il 24/10/2021 alle 13:03

Con l'arrivo di Steam Deck all'orizzonte, in tanti sognano di giocare qualche tripla A come Horizon Zero Dawn in metropolitana o in treno. Nell'attesa di mettere le mani sull'hardware Valve però esistono anche alcuni prodotti abbastanza simili, almeno nelle intenzioni. Uno di questi è il GDP Win, un device prodotto in Cina che altro non è che un PC a portata di mano. Dal form factor molto simile a Nintendo Switch, GDP Win è in realtà un device che è già ben conosciuto, tanto che lo possiede anche Shuhei Yoshida, Head of PlayStation Indies dopo una carriera passata come presidente di SIE Worldwide Studios. E su Twitter (dove è attivissimo) ha proprio dispensato alcuni consigli su come giocare al titolo Guerrilla Games sul device cinese.

horizon-zero-dawn-16226.jpg

Nel corso delle ultime ore, infatti, Yoshida ha pubblicato un tweet che lo mostra impegnato in una sessione di gioco su Horizon Zero Dawn proprio sul terzo modello di GDP Win. Il gioco Guerrilla Games, uscito quando il dirigente Sony era presidente di SIE Worldwide Studios, gira già abbastanza bene sul device ma Yoshida ha voluto dispensare due piccoli consigli per permettere a tutti di avere un'esperienza di gioco migliore.

Come recita il tweet, che trovate poco più in basso, Yoshida consiglia a tutti i giocatori una serie di opzioni per permettere di godere di Horizon Zero Dawn in portabilità. I due piccoli trucchi essenziali si riferiscono a impostare il Render Scale al 50% e la Display Mode a schermo intero. Due piccole accortezze che rendono il titolo Guerrilla Games perfettamente giocabile sul device.

Portable Horizon Player #GPDWin3
(Set “Render Scale” to 50%, and “Display Mode” to Full Screen) pic.twitter.com/gHTmED8vwQ

— Shuhei Yoshida (@yosp) October 24, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Se avete un GDP Win 3 in casa e disponete di una copia di Horizon Zero Dawn, perché non provare? Potrebbe risollevare i vostri viaggi in autobus, metropolitana, treno o aereo. Se invece avete già finito il gioco Guerrilla Games, beh, non dovete preoccuparvi: Aloy ritornerà il 18 febbraio 2022, su PS5 e PS4. E sarete pronti ad affrontare nuove avventure nella terra post apocalittica immaginata da Guerrilla Games.

Se volete giocare all'edizione PS4 di Horizon Zero Dawn potete acquistarne una copia su Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Microsoft si scusa con 2,7 milioni di utenti
  • #2
    Intel abbandona gli E-Core su desktop: arriva Bartlett Lake
  • #3
    Il 6G abbatterà ogni limite di copertura
  • #4
    Io non credo più che GTA 6 uscirà nel 2026
  • #5
    Addio limiti ottici: arrivano i materiali giromorfi
  • #6
    Non puoi parlare se non sei competente, la Cina blocca gli influencer
Articolo 1 di 5
Io non credo più che GTA 6 uscirà nel 2026
GTA 6 ha subito un nuovo rinvio al 19 novembre 2026. Non sono così convinto che questa data possa essere quella ufficiale.
Immagine di Io non credo più che GTA 6 uscirà nel 2026
30
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
GTA 6: il sito ufficiale conferma uscita solo per console
Rockstar Games conferma sul sito ufficiale che GTA VI uscirà il 19 novembre 2026 solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, senza menzione della versione PC.
Immagine di GTA 6: il sito ufficiale conferma uscita solo per console
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
CD Projekt avverte Rockstar: evitate i nostri errori con GTA 6
CD Projekt Red commenta il rinvio di GTA 6 citando il proprio tweet del 2020 su Cyberpunk 2077, quando escludeva altri ritardi prima del lancio disastroso.
Immagine di CD Projekt avverte Rockstar: evitate i nostri errori con GTA 6
4
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Con il rinvio di GTA 6, Take-Two crolla in caduta libera
Il rinvio di GTA 6 a novembre 2026 ha fatto crollare le azioni di Take-Two del 10%, causando perdite milionarie. Un ritardo di sei mesi che pesa sulle attese.
Immagine di Con il rinvio di GTA 6, Take-Two crolla in caduta libera
6
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Red Dead Redemption 2: numeri straordinari
Red Dead Redemption 2 raggiunge 79 milioni di copie vendute, diventando il quarto videogioco più venduto di sempre secondo i dati di Take-Two.
Immagine di Red Dead Redemption 2: numeri straordinari
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.