Giochi Mobile

Warhammer Age of Sigmar: Realm War

Pagina 8: Warhammer Age of Sigmar: Realm War

Warhammer Age of Sigmar: Realm War di Pixel Toys è il continuo di una proficua collaborazione con Games Workshop dopo Warhammer 40.000: Freeblade. Il gioco sfrutta meccaniche rese famose da Clash Royale e le catapulta in Age of Sigmar per dar vita a scontri multigiocatore in tempo reale. A disposizione avremo un deck composto da unità come gli Orrori Rosa, lo Skywarden dell’Arkanaut, i Vulkite Berzerkers o la Frostheart Phoenix.

L’obiettivo è quello di costruire la propria banda da guerra in modo che sia competitiva per affrontare avversari in partite che si caratterizzano per la particolare composizione della mappa: ogni territorio è composto da una corsia principale e una corsia superiore – che potremmo quindi definire secondaria – che se percorsa con tre differenti eroi fa ottenere una carta speciale da utilizzare gratuitamente nel corso del match richiamando elementi da MOBA.

Potete giocare gratuitamente a Warhammer Age of Sigmar: Realm War su App Store con iOS 9.0 o versioni successive e su Play Store per Android 4.4 e versioni successive.

Se vi piacciono i giochi della Games Workshop potete acquistare Vermintide 2 per PC.