Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Watch Dogs 3 sarà annunciato all’E3?

Ubisoft ha creato un nuovo profilo Twitter dedicato alla celebre saga, alimentando le voci che vedono Watch Dogs 3 protagonista del prossimo E3.

Tra le mille indiscrezioni che contraddistinguono il periodo pre E3 c’è spazio anche per un rumor riguardate un plausibile Watch Dogs 3. Si è infatti recentemente aggiunta un ulteriore voce a quelle che vedevano un terzo capitolo della saga annunciato a breve. Una presentazione che, se confermata, avverrà molto presto.

A spingere verso Watch Dogs 3 e, in particolare, verso la sua presenza al prossimo E3 è in particolare un account Twitter nuovo di zecca. Il profilo, dal nome Watch Dogs UK e accompagnato dalla descrizione “Official Watch Dogs UK Account“, è stato creato da Ubisoft nei giorni scorsi. A confermare l’ufficialità dell’utente è inoltre la classica spunta che ne certifica l’autenticità.

Se da un lato la creazione di un account, per quanto verificato, potrebbe non significare di per sé nulla, dall’altro è abbastanza chiaro come tale fatto sia quanto meno sospetto a diversi anni dal lancio dell’ultimo capitolo della saga. Considerando poi che manca meno di un mese alla kermesse di Los Angeles e alla relativa conferenza di Ubisof, è abbastanza lampante che qualcosa di grosso bolle in pentola. Che Watch Dogs 3 sia davvero in arrivo?

Lo scorso mese alcune voci avevano inoltre già parlato del terzo capitolo, svelando la possibile location. Dopo Chicago e San Francisco, infatti, la celebre saga dovrebbe sbarcare in Europa e, più precisamente, a Londra. Un’ambientazione che, se confermata, potrebbe rivelarsi decisamente interessante.

Ovviamente essendo quelle riportate delle supposizioni, per quanto plausibili, vi invitiamo a prenderle con le pinze. Mancando comunque meno di un mese all’E3 di quest’anno, basterà attendere ancora qualche settimana prima che Ubisoft sveli la propria lineup e verificare se effettivamente Watch Dogs 3 ne faccia parte.

Che ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe rituffarvi nella celebre saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Potete prepararvi al terzo capitolo giocando a Watch Dogs 2, acquistabile a questo indirizzo.