Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Watch Dogs 3: registrato un marchio per PS5 e la nuova Xbox?

Il prossimo capitolo di Watch Dogs è in lavorazione? Arriverà sulla prossima generazione di console? La registrazione di un marchio sembra provarlo.

Tramite uno YouTuber, SkullziTV, è stato condivisa la registrazione di un marchio legato a Watch Dogs. La registrazione è avvenuta a novembre dello scorso anno, ma è stata resa pubblica solo di recente. Questa fa pensare che il terzo capitolo della serie Ubisoft sia in lavorazione.

Come potete vedere dall’immagine poco sotto, infatti, si tratta di un nuovo marchio, che è stato registrato separatamente da quelli dei precedenti giochi: di norma, le compagnie aggiornano quelli già esistenti. La registrazione è infatti stata processata il 3 dicembre, ricevendo “dati aggiuntivi” il 17 dicembre.

Purtroppo il sito non riporta alcuna informazione aggiuntiva sulle caratteristiche del gioco. Supponendo si tratti effettivamente di un nuovo capitolo, è facile pensare che sia rivolto alla prossima generazione di console. Per ora Ubisoft non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al futuro di Watch Dogs. Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere il ritorno di uno dei due protagonisti della serie, oppure sperate in qualcuno di nuovo?

Se volete recuperare Watch Dogs 2 per prepararvi all’arrivo di un terzo capitolo, lo trovate a questo indirizzo.