Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Recensione Yakuza 3 + Dark Ties Recensione Yakuza 3 + Dark Ties...
Immagine di StarCraft è pronto a rinascere con un progetto ambizioso StarCraft è pronto a rinascere con un progetto ambizioso...

World of Warcraft: Dragonflight è la nuova espansione, trailer e dettagli!

Dopo mesi di attesa, Blizzard ha finalmente ufficializzato e svelato la nuova espansione di World of Warcraft, ovvero Dragonflight.

Advertisement

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 19/04/2022 alle 18:31
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo diverse settimane di rumor e indiscrezioni, Blizzard ha finalmente tolto i veli dalla nuova espansione di World of Warcraft. Chiamata ufficialmente Dragonflight (come già anticipato dal codice sorgente del sito ufficiale), il team di sviluppo e publisher ha presentato la nuova espansione con trailer e dettagli sui nuovi contenuti.

world-of-warcraft-dragonflight-225876.jpg world-of-warcraft-dragonflight-225877.jpg

In Dragonflight, World of Warcraft vedrà l'aggiunta di una nuova razza di umanoidi draconiani, chiamata Dracthyr, insieme ad una nuova classe, Evoker. "Gli Evocatori Dracthyr possono cambiare liberamente forma, scegliendo tra un aspetto umanoide e una temibile forma draconica, per affrontare i nemici e superare gli ostacoli", si legge nel sito ufficiale di Blizzard. Come era intuibile dal nome, la nuova espansione ha come tema portante proprio i Draghi. "Padroneggia l'arte del Volo Draconico, una nuova forma di spostamento per vie aeree. Esplora il territorio e ottieni quattro drachi delle Isole dei Draghi: cavalcature nuove e personalizzabili che puoi rendere davvero tue. Con milioni di possibili combinazioni tra cui scegliere, ogni draco sarà unico al mondo"

world-of-warcraft-dragonflight-225870.jpg world-of-warcraft-dragonflight-225871.jpg

Le nuove avventure di World of Warcraft prenderanno vita su Azeroth e più precisamente nelle Isole dei Draghi. Come spiegato da Blizzard, le isole sono la dimora ancestrale degli Stormi dei Draghi di Azeroth. "Quando il mondo fu spezzato dalla Grande Separazione, la magia venne prosciugata da queste terre, rendendole dormienti. Ora che le Isole dei Draghi si sono risvegliate, sono tornate anche antiche faide e minacce a lungo sopite". Potete dare uno sguardo al trailer di presentazione poco più in basso.

Guarda su

Novità anche per quanto riguarda la User Interface, che è stata modificata e rivista. Il ramo dei talenti è stato rivisto, con un miglioramento inedito, così come è stato cambiato anche l'HUD. Introdotto anche un nuovo sistema per le professioni e l'artigianato e aumentato anche il level cap: ora il massimo del livello raggiungibile è pari a 70. Tutte queste novità saranno disponibili anche nella versione beta: se siete interessati a provarla potete farlo iscrivendovi al programma visitando questo indirizzo.

Infine, Blizzard ha anche svelato la versione Classic di Wrath of the Lich King. Blizzard si è accorta di come la community volesse continuare a giocare alle versioni originali dei giochi. La versione classica dell'espansione sarà dunque disponibile da quest'anno, ma restiamo ovviamente in attesa di una data di uscita più precisa da parte del publisher e sviluppatore. Potete ammirare il trailer di presentazione poco più in basso. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.

Guarda su

Le notizie più lette

#1
IA a pagamento? No grazie (e ti spiego perché)

Hardware

IA a pagamento? No grazie (e ti spiego perché)

#2
NVIDIA sta preparando una GPU superiore alla RTX 5090 per quest'anno
6

Hardware

NVIDIA sta preparando una GPU superiore alla RTX 5090 per quest'anno

#3
Mi sto stancando di un settore che vive copiando Apple

EDITORIALE

Mi sto stancando di un settore che vive copiando Apple

#4
Quali lavori spariranno nei prossimi 5 anni a causa dell'IA?
3

Business

Quali lavori spariranno nei prossimi 5 anni a causa dell'IA?

#5
Le aziende stanno perdendo il controllo dei propri PC
4

Business

Le aziende stanno perdendo il controllo dei propri PC

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

StarCraft è pronto a rinascere con un progetto ambizioso
3

Videogioco

StarCraft è pronto a rinascere con un progetto ambizioso

Di Antonello Buzzi
Recensione Yakuza 3 + Dark Ties
1

Recensione

Recensione Yakuza 3 + Dark Ties

Di Andrea Riviera
Horizon 3 non sarà annunciato a breve, ecco il motivo
2

Videogioco

Horizon 3 non sarà annunciato a breve, ecco il motivo

Di Antonello Buzzi
ROG Ally si avvicina ancora di più a una Xbox con l'ultimo update

Videogioco

ROG Ally si avvicina ancora di più a una Xbox con l'ultimo update

Di Antonello Buzzi
Helldivers 2 al prezzo minimo storico su Xbox
1

Videogioco

Helldivers 2 al prezzo minimo storico su Xbox

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.