World of Warcraft Legion, 3 milioni di copie in 24 ore

World of Warcraft: Legion ha venduto più di 3 milioni di copie in 24 ore, pareggiando il record stabilito da Cataclysm.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

World of Warcraft, il leggendario MMORPG è arrivato alla sua sesta espansione: Legion. Come da tradizione il numero di copie vendute è altissimo, addirittura più di 3.3 milioni nelle prime ventiquattro ore dal debutto.

Legion, arrivata sul mercato il 30 agosto, ha pareggiato il record che era stato stabilito da Cataclysm, espansione del 2010 generalmente poco apprezzata dall'utenza.

Demon Hunter 5

Legion tra le tante novità include una nuova classe, il Demon Hunter, molto mobile e atipico rispetto alle altre giocabili nel titolo Blizzard. "Abbiamo lavorato molto per rendere Legion la miglior espansione di World of Warcraft. E non vediamo l'ora di dare nuovi contenuti ai giocatori mentre la trama di Legion si dipana nei prossimi mesi", ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard.

La patch 7.1, intitolata "Ritorno a Karazhan" introdurrà a breve un nuovo raid, chiamato "Trial of Valor" ed un nuovo dungeon mitico da 5 persone, oltre che nuove quest.

Blizzard sembra quindi intenzionata a far rimanere seduto il re dei MMORPG saldatamente ancorato al proprio trono. Avete ricominciato a giocare con la scusa di questa nuova espansione, o avete definitivamente abbandonato Azeroth?