Come sapete da qualche settimana, Microsoft ha annunciato l'arrivo sull'Xbox Live Marketplace di show televisivi e film. Bene, dopo l'annuncio, ecco anche l'approdo, ma per il momento solo sul suolo americano.

Dailytech fa una breve lista di ciò che è presente sul servizio:
- "CSI," "CSI: Miami ," "CSI: New York ," "NCIS" e "Star Trek" dalla CBS
- "Chappelle's Show," "Drawn Together", " South Park " da COMEDY CENTRAL
- "Pimp My Ride" e "Punk'd" da MTV
- "Avatar: The Last Airbender" e "SpongeBob SquarePants" da Nickelodeon
- "Skyland" e "Invader Zim" da Nicktoons Network
- " Chinatown ," "Star Trek VII: Generations," "Patriot Games," "Star Trek II: The Wrath of Khan," "The Sum of All Fears," "The Untouchables" e "We Were Soldiers" da Paramount Pictures
- "Aqua Teen Hunger Force," "Frisky Dingo," "Harvey Birdman, Attorney at Law," "Sealab 2021" e "The Venture Bros." da Turner Broadcasting
- Alcuni dei più intensi combattimenti di Ultimate Fighting Championship
- "Breaking Bonaduce" e "Hogan Knows Best" da VH1
- "Perfect Storm," "Poseidon," The Shining," "Three Kings" e "V for Vendetta," così come "The Nine" e "Studio 60 on the Sunset Strip" e "Veronica Mars" da Warner Bros. Home Entertainment
Gli utenti potranno accedere all'Xbox Live Marketplace con una sottoscrizione gratuita Xbox Live Silver o grazie a un account Xbox Live Gold.
Qui sotto trovate i prezzi dei contenuti in Microsoft Points, che possono essere acquistati anche attraverso Xbox Live: 1.600 Microsoft Points richiedono 19.99 dollari, 1.000 Microsoft Points invece "solo" $12.50.

Novità
Film Classici
Programmi televisivi
Ogni contenuto scaricato rimane a disposizione per 14 giorni. Dal primo utilizzo si hanno a disposizione 24 ore di visione, dopodichè diverrà inutilizzabile.
Per maggiore chiarezza, ecco un video che vi mostra come funziona il servizio, novità che poco dopo il lancio ha sollevato qualche malumore tra gli utenti a causa della "lentezza" delle operazioni. Microsoft afferma che la risposta al servizio è stata molto elevata e che il tempo di download è variabile a seconda della connessione e dalla grandezza del file. Nonostante questo, l'azienda lavorerà per ottimizzare il servizio.