Giochi PC

Zelda Ocarina of Time spettacolare con l’Unreal Engine 4

Zelda: Ocarina of Time è una delle pietre miliari della storia videoludica, nonché una delle opere più prestigiose di Nintendo. Ultimamente abbiamo visto il suo ritorno su Nintendo 3DS, ma quest'oggi è possibile vedere il gioco sotto un'ottica completamente differente.

Ricordate il Death Mountain Crater, la zona piena di lava dove il nostro compito era quello di trovare Darunia? Un facoltoso programmatore di nome CryZENx ha ricreato questa fantastica ambientazione usando l'Unreal Engine 4 e l'impatto grafico è semplicemente sensazionale.

linkut4

Il progetto è totalmente gratuito, infatti è possibile scaricare il tutto direttamente dal link messo a disposizione dell'autore. Il link ipertestuale, naturalmente. Se invece volete solamente dare un'occhiata dovrebbe bastarvi il filmato qui sotto.

Zelda: Ocarina of Time uscì nell'ormai lontano 1998 per Nintendo 64. Successivamente il titolo fece il suo debutto su GameCube, Wii e infine su Nintendo 3DS. Il gioco fu accolto con entusiasmo sia dalla critica che dalla stampa, aggiudicandosi addirittura la prima posizione come "Greatest Games of All Time" da Gamespot. Insomma un ottimo titolo che vale la pena giocare almeno una volta nella vita.