Add On presenta X Blizzard , la nuova soluzione realizzata da MaxPoint. X Blizzard è un case sul cui pannello frontale di colore nero sono presenti 24 led blu regolabili in termini di velocità e di potenza di illuminazione attraverso l'utilizzo degli appositi pulsanti e una grande griglia argentata per la ventola.
E' dotato di 10 drive bay per l'espansione: cinque esterni da 5,25âÂ? , quattro interni da 3,5âÂ? e uno esterno da 3,5âÂ? . Supporta, inoltre, diverse schede madri: Flex ATX, Micro ATX, Standard ATX, Extended ATX e SSI board.
La protezione delle componenti interne dalla polvere è assicurata da 3 filtri dell'aria, 1 anteriore e 2 posteriori, che possono facilmente essere rimossi e lavati per garantire le migliori prestazioni.
Non incluse nel case, ma disponibili come opzione 5 ventole, dotate di sostegni, per il raffreddamento degli hard disk interni: una nel pannello frontale, una nella copertura (entrambe di 80mm), due ai lati e una nella parte posteriore (tutte di 90mm).
Il pannello superiore presenta comodi connettori con coperture integrate per le diverse periferiche: 1 connettore per USB, 1 per il microfono, 1 per le cuffie e una porta IEEE 1394 Fireware. Nella parte posteriore si trova un connettore I/O ATX standard.
Questo case è fornito anche di 1 gabbia per drive da 3,5âÂ? removibile per i drive esterni e di un'ampia finestra di metallo rotonda a maglie testata EMC e ideale per i modders. Il case supporta, inoltre, server board per CPU doppie e possiede 3 sostegni per le schede che permettono l'installazione e il trasporto in tutta sicurezza delle schede PCI/AGP.
Prezzi e disponibilità
X Blizzard è già disponibile presso Add On al prezzo di 95,00 euro (Iva inclusa).