3 ALL-IN International: 500 minuti di chiamate all'estero a 5 euro

Le nuove ALL-IN International di 3 Italia permettono di parlare con 70 Paesi a tariffe vantaggiose. Si parte da 500 minuti e 1 Giga a 5 euro al mese.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

3 Italia ha presentato le nuove offerte ricaricabili ALL-IN International per rendere più economiche le chiamate all'estero verso 70 paesi. L'offerta include fino a 500 minuti e 1 Giga a 5 euro al mese. Il costo delle chiamate extra-soglia diminuisce fino a 2 cent al minuto, rispetto al passato.

gossip girl
Deve essere quell'italiano che chiama sempre

Nello specifico ALL-IN International RED offre sempre 1GB di Internet e 500 minuti inclusi per chiamare Canada, Cina, India, USA, Hong Kong e Singapore. Il costo dell'extra-soglia diminuisce da 25 cent a 2 cent al minuto.

Con ALL-IN International BLUE aumentano da 150 a 200 i minuti inclusi con 1GB di Internet. Ai Paesi già disponibili (Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, UK, Ungheria) si aggiungono Argentina, Cile, Colombia, Iran, Perù, Portorico, Repubblica Dominicana, Tailandia, Uruguay e Venezuela. Il costo dell'extra-soglia diminuisce da 25 cent a 15 cent al minuto.

Con ALL-IN International GREEN aumentano da 75 a 100 i minuti inclusi con 1GB di Internet. Ai Paesi già disponibili (Australia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia) si aggiungono Albania, Brasile, Ecuador, Egitto, Honduras, Iraq, Moldavia, Nigeria e Ucraina. Il costo delle chiamate extra-soglia rimane di 25 cent al minuto.

Attivando ALL-IN International contestualmente a una nuova SIM il costo dell'opzione è di 0 euro. In tutti gli altri casi il costo di attivazione è di 9 euro.