
La differenza principale tra A60, A70 e A80 è il sensore, che passa da 2 a 3 a 4 megapixel. Il look delle macchine è simile, tranne per l'evidente particolare del display regolabile e snodabile della A80, che permette di scattarsi anche foto da soli.
Se avete acquistato una A70 dopo averne letto le lodi nella nostra comparativa di fotocamere da 3 megapixel potete dormire sonni tranquilli: la vostra macchina fotografica non è obsoleta.
Impugnandola, si ha l'impressione errata che lo schermo della A80 sia più piccolo di quello della A70. In realtà sono esattamente delle stesse dimensioni, solo che il bordino argentato delle A60 e A70 inganna l'occhio. Comunque il display snodato della A80 rimane molto più piccolo di quello di altri modelli della concorrenza, come nel caso di Casio e Kiocera, che hanno LCD più grandi anche di un pollice (2,54 cm.).
Inoltre la rotellina per passare in modalità riproduzione nelle A60 e A70 è stata sostituita da un bottone, che ci pare molto meno funzionale. La A80 però ha due nuove modalità personalizzabili, C1 e C2, che permettono di ripristinare rapidamente un set di impostazioni pre-registrato.