Home Cinema

Archos TV+, centro multimediale per il salotto

Archos ha presentato la sua idea di intrattenimento digitale da salotto, la Archos TV+, un dispositivo disponibile attualmente in due versioni, da 80 e 250 GB, che permette all'utente di registrare i programmi televisivi utilizzando la guida ai programmi TV, navigare in internet grazie alle connessioni WiFi ed Ethernet, guardare i video online, visualizzare i file multimediali contenuti nel proprio PC e navigare nell’ARCHOS Content Portal, dal quale si possono scaricare i contenuti multimediali. Tutto ciò l'ausilio di un semplice telecomando.

L'Archos TV+ permette inoltre di trasferire file da o sul PC tramite tutti i dispositivi della generazione 3, 4 e 5. Le funzionalità basilari possono essere espanse grazie all'installazione di plug-in scaricabili direttamente dal Content Portal.

Per la connessione alla TV e ad altri dispositivi audio/video, il prodotto Archos mette a disposizione una serie completa di connettori: entrata/uscita video component, S-video, video composito, audio analogico, uscita HDMI e audio digitale (SPDIF), porta USB e host USB, connessione Ethernet.

Già disponibile nei negozi, la versione da 80 GB è venduta a un prezzo finale consigliato di 279.99€, mentre la versione da 250 GB è commercializzata a un prezzo di 399.99€.