BenQ: display unici

L'ultimo giorno della fiera è solitamente più rilassato rispetto i precedenti. Abbiamo dato un'occhiata alle aziende che si occupano di storage, multimedia, case e raffreddamento.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

BenQ: display unici

BenQ sviluppa molti dispositivi, dai telefoni cellulari ai portatili. Tuttavia, molte persone conoscono BenQ per monitor digitali e i display. La società presente qui al Computex il modello FP91V, il primo monitor LCD da 19 pollici con tempo di risposta 4ms. BenQ ha inoltre presentato la famiglia di monitor FP72V.

BenQ: Unique Displays

Questo monitor è stato progettato per un uso familiare. Ha un braccio regolabile che permette di cambiare altezza e angolo di orientamento del monitor, oltre ad un sensore i luminosità, che analizza la luce presente nella stanza e regola di conseguenza quella del monitor. Quando il livello della luce luce è alto, il monitor aumenta la luminosità automaticamente. Al contrario, se spegnerete le luci, il video si oscurerà in base alla luminosità.

BenQ: Unique Displays

BenQ ha inoltre migliorato la sua tecnologia per rendere più chiara la visione delle immagini sul display. Utilizzando la tecnologia "Glare Panel", ha ottenuto una maggiore qualità riducendo la luminosità.

BenQ: Unique Displays