I nuovi barebone e sistemi completi di Shuttle

Ecco tutte le notizie riguardanti le novità dei settori motherboard, CPU e memorie direttamente dal Computex 2006 di Taipei.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

I nuovi barebone e sistemi completi di Shuttle

Shuttle, divenuta famosa grazie alle riuscite linee di mini PC, ha presentato le nuove linee di prodotto. Oltre ai barebone Shuttle ha iniziato da qualche tempo a commercializzare sistemi completi, con varie caratteristiche e forme.

Lo Shuttle XPC M2000 è un PC con un formato che ricorda quello dei prodotti dell'elettronica di consumo. Viene fornito equipaggiato di Penium M da 1.6 GHz, mezzo giga di memoria, scheda video Geforce 6600LE, disco fisso da 250 GB, connettività di rete wireless e cablata e masterizzatore DVD DL. Il sistema operativo è naturalmente Windows XP Media Center Edition.

Il barebone XPC S037P2 è basato sul chipset Intel 975X + ICH7-R, compatibile con i nuovi Pentium D dual core. La scheda madre integra connettività di rete e audio 7.1 ad alta definizione.

Lo Shuttle XPC 100 è un mini desktop, equipaggiato con processore a basso consumo Intel Core Duo da 1.8 GHz, chipset Intel 945PM, mezzo giga di memoria, connettività cablata e wireless, masterizzatore DVD DL, disco fisso da 250 GB.