Dove vedere Inter - Lecce in TV e Streaming

In questo articolo vi elenchiamo i metodi per vedere in TV e streaming Inter - Lecce, che si terrà oggi, 23 dicembre, alle ore 18:00.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Oggi, 23 dicembre, alle ore 18:00 si scontreranno Inter e Lecce presso lo stadio San Siro di Milano. Il match è valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024 e, se vi state chiedendo come vederlo, siete nel posto giusto: in questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni utili sulle formazioni delle due squadre e su come seguire la partita in TV e in streaming.

Dopo l'amara eliminazione dalla Coppa Italia, l'Inter è chiamata a una reazione immediata contro il Lecce in campionato. La squadra nerazzurra è in cerca della quarta vittoria consecutiva in Serie A, affrontando un avversario che, nell'ultimo turno, ha ritrovato il gusto dei tre punti dopo quasi tre mesi di digiuno.

L'Inter ha storicamente la meglio contro il Lecce, avendo vinto 26 degli 34 incontri precedenti e segnato ben 79 reti contro di loro in Serie A. In particolare, nelle gare casalinghe contro il Lecce, l'Inter ha un record praticamente perfetto, avendo vinto 16 delle 17 partite giocate in casa contro i pugliesi.

Dove vedere la partita?

La partita sarà trasmessa in TV stasera, 4 novembre, alle 20:45 in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 231) e Sky Sport (canale 251). Se non avete un abbonamento a Sky, potreste pensare di approfittare dell'offerta che vi permetterà di ottenere i pacchetti Sky TV e Sky Calcio a soli 14,90€ al mese per 18 mesi. 

Inoltre, potrete seguire il match in streaming sulle app di DAZN, SkyGo e NOW: su quest'ultima vi basterà scegliere il Pass Sport per seguire la Serie A TIM, le Coppe Europee e tanti altri campionati. Vi ricordiamo che le app sono accessibili da smartphone, tablet, smart TV e console di gioco; sono anche compatibili con dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Apple TV Box.

Probabili formazioni di Inter - Lecce

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Blin; Strefezza, Piccoli, Banda.

Come vedere Inter - Lecce se siete all'estero

Se siete all'estero e per questo non riuscite ad accedere ai contenuti italiani, non disperate. La soluzione migliore è utilizzare una VPN, che vi permetterà di guardare ciò che desiderate come se foste fisicamente in Italia. Inoltre, l'uso di una VPN garantisce una navigazione più sicura e protetta, mantenendo al sicuro la vostra identità online. Per aiutarvi nella scelta, vi proponiamo tre ottime VPN.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA