Dove vedere Inter - Verona in TV e streaming

Sta per arrivare un nuovo appuntamento con la Serie A, e con esso anche il tanto atteso incontro tra Inter e Verona. Scopri tutti i dettagli.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

La Serie A continua a regalare emozioni e questo 3 maggio, alle 20:45, si gioca una sfida interessante tra Inter e Verona. L'incontro, che si preannuncia ricco di intensità, sarà visibile in streaming su Dazn, Sky e Now, permettendo ai tifosi di seguire la partita comodamente da casa. Ma cosa fare se vi trovate all'estero? Nessun problema! Grazie a una VPN, potrete accedere agli stessi servizi di streaming come se foste in Italia, così da non perdervi nemmeno un minuto di azione.

Foto di Pexels da Pixabay
pubblico calcio stadio - Image

Dove vedere Inter - Verona in TV e streaming

La partita Inter - Verona è prevista per le 20:45 del 3 maggio e sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky e Now.

Come arrivano le due squadre

L'Inter si presenta a questa partita con una situazione di forma altalenante nelle ultime cinque gare: due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Nonostante il rendimento altalenante, la squadra di Simone Inzaghi mantiene una posizione di prestigio in classifica, occupando attualmente il secondo posto con 67 punti, a caccia di una qualificazione per la Champions League. Le vittorie recenti contro squadre come il Lecce e la Juventus hanno dato slancio alla squadra, ma le sconfitte contro Roma e Juventus hanno lasciato qualche segno, mostrando che anche i nerazzurri possono essere vulnerabili.

Il Verona, dal canto suo, arriva a questo match in una situazione decisamente più complicata. I gialloblù sono reduci da tre pareggi consecutivi e due sconfitte nelle ultime cinque partite. Attualmente si trovano al 15° posto, con 34 punti, una posizione che li tiene a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, ma che richiede comunque un finale di stagione positivo per evitare rischi. Il Verona ha faticato nelle ultime settimane a trovare la vittoria, ma la solidità difensiva mostrata in alcune gare potrebbe essere la chiave per mettere in difficoltà una squadra di alta classifica come l'Inter.

Probabili formazioni Inter - Verona

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

Verona (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Duda, Serdar, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.

Come vedere la partita dall’estero

Se vi trovate all'estero e volete seguire Inter - Verona, la soluzione è semplice. Per poter vedere la partita senza problemi, vi basta utilizzare una delle migliori VPN disponibili sul mercato. Con una VPN, potrete "ingannare" la vostra posizione geografica e accedere ai servizi di streaming italiani come Dazn, Sky e Now, proprio come se foste in Italia. Questo vi permetterà di non perdere nemmeno un minuto dell'azione e di vivere l'emozione del campionato italiano anche a migliaia di chilometri di distanza.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi consigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.