Estetica e Bundle

Recensione - Test del PlayON!HD, riproduttore multimediale con alcune funzionalità web.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

PlayON!HD

Anche l'AC Ryan esteticamente non ha particolari caratteri distintivi. Largo 23 cm, profondo 16,5 cm e alto 6,5 cm, nella facciata frontale  presenta unicamente il tasto d'accensione. Sul lato destro c'è un fessura che nasconde un lettore di memory card multi-formato (SD, SDHC, MMC, MS e MSPro), due porte USB a cui connettere periferiche esterne e una terza porta USB per il collegamento col PC.

A.C. Ryan - PlayON!HD - Clicca per ingrandire

Tutte le altre connessioni sono raggruppate nella facciata posteriore. Da sinistra a destra troviamo: connettore audio ottico e coassiale, presa LAN, HDMI, composito, component e presa per l'alimentatore. Quest'ultimo è esterno.

Nella parte posteriore c'è anche una feritoia a cui è collegata una ventola da 40 mm, abbastanza silenziosa.

Nel PlayON è possibile inserire un hard disk, dalla capienza massima di 2 Terabyte. Per installarlo bisogna rimuovere due viti, fissare l'hard disk sulla parte interna dello sportello e connettere alimentazione e cavo dati (SATA).

Bundle

Il bundle è completo e sopra alla media: libretto istruzioni, prolunga USB, cavo USB to PC, Component, Composito e HDMI, oltre ovviamente a telecomando e alimentatore.

###old527###old