Telco

Fastweb Digital Rectruiting per chi cerca lavoro o stage

Fastweb ha inaugurato la sua nuova piattaforma di selezione del personale e approfittato di questo debutto per pubblicare le prime offerte. Fastweb Digital Rectruiting, raggiungibile cliccando sul sito corporate, poi sul canale "lavorare in Fastweb" e il link "Lavora con noi", al momento mostra cinque posizioni aperte.

Nello specifico Shop assistant, Digital Marketing, Solution Delivery, Presale e Fastweb Young Graduate Day. Quest'ultimo riguarda l'opportunità per 25 giovani laureati di effettuare stage a Milano e Roma. Si parla di percorsi formativi nelle aree IT & ICT, Networking & Cybersecurity, Sales & Marketing, Finanza and Control, Internal Auditing, Human Capital, Administration, etc.

Fastweb Digital Rectruiting
Fastweb Digital Rectruiting

In questa prima fase sarà sufficiente inviare la propria candidatura per gli stage entro il 22 settembre. Dopodiché superata la fase di inserimento dati anagrafici sarà il momento di un insieme di prove da effettuare direttamente online. Lo scopo non è solo conoscitivo e valutativo ma anche di orientamento, in quanto è previsto un feedback in tempo reale al termine di ogni prova.

fastweb

I candidati selezionati riceveranno poi un invito per partecipare all'ultima fase prevista a Milano il 13 ottobre. Durante l'evento avranno l'opportunità di entrare direttamente in contatto con l'azienda e svolgere i colloqui finali con i referenti di ogni area.

La ricerca si rivolge principalmente a neolaureati o laureandi di facoltà tecniche, come Ingegneria, Informatica, Fisica e Matematica, o gestionali come Ingneria Gestionale, Economia e Scienze della Comunicazione. Non si escludono anche giovani con percorsi di laurea umanistici.