Telco

Fastweb Mobile, un’estate di minuti e giga gratis

Da oggi, in anteprima esclusiva per gli iscritti a liveFAST, il programma gratuito di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi per i propri clienti, e poi, dal 22 al 24 giugno per tutti i già clienti con offerta fissa e i nuovi clienti, Fastweb propone Festa dell'Estate. Si tratta di un'interessante promozione che prevede servizio Voce e Internet gratis su 4G per tre rinnovi, senza limiti e senza vincoli e con chiamate incluse verso 50 destinazioni internazionali tra cui, oltre all'Europa, Cina, Canada e Stati Uniti.

Fw mobile estate gratis

La promozione è attivabile in modo semplice e immediato, via Web o presso i negozi Fastweb, sottoscrivendo una delle nuove quattro offerte Fastweb Mobile a scelta tra Mobile Freedom, Mobile 100, Mobile 250 e Mobile 500.

La prima è pensata soprattutto per chi desidera il servizio voce illimitato, a cui affianca 6 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 9,95 euro ogni 28 giorni (14,95 euro se non si è clienti Fastweb per il fisso). Mobile 100 invece è l'offerta base di Fastweb Mobile, che prevede l'accesso ai servizi mobili con 100 minuti e 100 Mega di traffico Internet, sempre in 4G, al costo di appena 0,95 centesimi di euro ogni 4 settimane (1,95 euro per i non clienti). Per chi desidera di più invece ci sono Mobile 250 e Mobile 500 che includono rispettivamente 250 minuti, 250 SMS e 6 GB di traffico dati o 500 minuti, 500 SMS e 3 GB in 4G. Entrambe le tariffe hanno un prezzo di 5,95 euro ogni 4 settimane, o di 9,95 euro per chi non ha un contratto per la linea fissa.

Cattura JPG

Come forse ricorderete inoltre queste nuove offerte Fastweb sono caratterizzate dalla massima trasparenza, grazie alla eliminazione degli extra costi e all'inclusione dei servizi accessori – segreteria telefonica, funzione richiamami, controllo del credito – e dalla massima libertà, eliminando i tradizionali vincoli di durata dell'abbonamento o penali in caso di recesso anticipato. Inoltre, lo scatto alla risposta è gratuito e i costi previsti in caso di superamento dei minuti voce e dei giga inclusi nell'abbonamento sono tra i più bassi del mercato.

Tutte le offerte prevedono un contributo di attivazione pari a 20 euro, che include 5 euro di contributo SIM e 15 euro che saranno poi accreditati sul credito del cliente. Al termine dei 3 rinnovi gratuiti previsti.