Festa del Papà, con Wind 2 GB su rete 4G gratis per 1 mese

Volete fare un regalo al vostro papà? Da oggi e fino al prossimo 19 marzo, Festa del Papà appunto, gli utenti consumer Wind dotati di una ricaricabile potranno ottenere 2 GB di traffico dati gratuito su rete 4G-LTE per tutto il mese successivo.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

In occasione dell'approssimarsi della Festa del Papà, da oggi e fino al prossimo 19 marzo, Wind ha avviato l'iniziativa Giga Ricarica, dando l'opportunità, ai propri clienti consumer con piano ricaricabile, di ottenere gratuitamente 2 GB di traffico dati su rete 4G-LTE per i 30 giorni successivi.

La promozione potrà essere attivata tramite l'app MyWind, oppure recandosi presso un qualsiasi punto vendita Wind e, al termine del periodo, si disattiverà automaticamente.

Il traffico Internet così ottenuto sarà utilizzabile solo in Italia e sotto copertura 4G-LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry infatti sarà necessario attivare l'opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei modelli equipaggiati con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

visore festapapa lg

Attenzione però perché bisogna tenere presente che la promozione Giga Ricarica non è valida per i nuovi clienti che effettuano la prima ricarica contestualmente all'attivazione della SIM Wind ed è invece dedicata a chi è già un cliente consumer ricaricabile.

In questo caso Giga Ricarica Wind è attivabile da qualsiasi utente, anche sprovvisto di altre opzioni, ad eccezione di chi ha "Voce ed Internet", "Wind FindMe", "Noi Tutti Special Edition" e "Noi Tutti" (se attivata a partire dal 14 marzo 2016).

Superata la soglia dei 2 GB, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Il traffico dati messo a disposizione ha priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive.

Se volete confrontare le offerte ricarabili Wind potete farlo dal nostro comparatore prezzi.