Carte Prepagate

Hype Start, ultimi giorni per avere il bonus di benvenuto

Quando si parla di conti correnti smart, il nostro Paese ha una delle migliori rappresentanze del settore grazie a Banca Sella e il suo Conto Hype, che ancora per poco offre a tutti un bonus di benvenuto. La promozione permette di incassare dai 10 ai 25 euro, in base alla tipologia di conto selezionata.

Solamente facendo l’accesso da questo link potrete vedere il countdown del tempo rimanente per poter accedere alla promozione, al termine della quale il bonus da 10€ per la sottoscrizione di Hype Start non sarà più disponibile. Rimarranno invece attivi i bonus per Hype Plus da 15 euro e Hype Premium da 25 euro. Il bonus viene corrisposto entro una settimana dalla prima ricarica di almeno 1€.

Hype

Lanciata nel 2015, nel 2017 ha già 100.000 clienti, con una crescita annuale del 300%. La qualità e l’affidabilità di Carta Hype hanno inoltre trovato ulteriore riscontro grazie al premio come miglior conto/carta ricevuto nel 2018. Ecco una breve lista dei servizi offerti:

  • Acquisti online
  • Acquisti nei negozi fisici grazie alla carta fisica e alla sua app dedicata
  • Inviare e ricevere pagamenti smart tramite app con gli altri utenti iscritti
  • Pagamento bollettini
  • Ricariche telefoniche
  • Bonifici bancari grazie alla presenza di un IBAN slegato da conto corrente.

» Richiedi Carta Hype con un bonus fino a 25 euro «

L’app ufficiale permette una gestione del denaro facile e intuitiva, con soluzioni che introducono un sistema di risparmio, il cashback su centinaia di attività commerciali aderenti al progetto, un’assicurazione dedicata e offerte esclusive. Inoltre, tramite l’app ufficiale è possibile sospendere la carta in qualunque momento grazie a dei semplici selettori: uno dedicato al blocco totale della carta e altri tre dedicati ad acquisti online, acquisti fisici in negozio e prelievi presso gli sportelli ATM.

Per saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida su Hype, come funziona la prepagata italiana per i giovanissimi.

Siete ancora in tempo per approfittare di quest’offerta di benvenuto.