Samsung Electronics

La redazione di Tom's Hardware ha messo insieme i pareri per stilare un articolo in cui elencare, in ordine rigorosamente sparso, i più importanti successi tecnologici del 2012.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II hanno venduto quasi 40 milioni di unità, stando ai dati ufficiali. Due successi che hanno consacrato definitivamente l'azienda sudcoreana nel mondo della telefonia.

L'azienda ha poi venduto un sacco di altri prodotti e non è un caso che oggi possa vantare di essere il primo produttore di smartphone e di cellulari al mondo. L'azienda si è lasciata alle spalle Nokia, regina del segmento telefonico per 14 anni, ed è nettamente davanti ad Apple.

Un 2012 da incorniciare per Samsung, una vera potenza che ora, per bocca dei suoi stessi dirigenti, deve continuare a lavorare come sempre, ma al tempo stesso migliorare l'interoperabilità tra i prodotti della sua sterminata gamma. Insomma, fare passi avanti nella creazione di un ecosistema integrato. Nel 2013 siamo sicuri che il colosso di Seoul tornerà a stupirci.