Tom's Hardware Italia
Telco

Infostrada Fibra1000, 22,90 euro al mese per volare a 1 Gbps

Se siete in cerca di una proposta vantaggiosa per passare su fibra ottica, ammesso ovviamente che abitiate in una delle città già raggiunte dal servizio FTTH, Infostrada ha una proposta per voi: si chiama Fibra 1000 e prevede connessione fino a 1 Gbps e SIM dati con 100 GB di traffico ogni mese, a un […]

Se siete in cerca di una proposta vantaggiosa per passare su fibra ottica, ammesso ovviamente che abitiate in una delle città già raggiunte dal servizio FTTH, Infostrada ha una proposta per voi: si chiama Fibra 1000 e prevede connessione fino a 1 Gbps e SIM dati con 100 GB di traffico ogni mese, a un costo di 22,90 euro al mese.


Vediamo più in dettaglio di cosa si tratta:

  • Navigazione con fibra ottica fino a 1 Giga in download (nelle zone raggiunte dalla connessione FTTH, altrimenti in FTTC 100 o 200 Mbps in download e 20 in upload). Sulla apgina ufficiale dell'offerta trovate anche l'elenco delle città servite e un tool per controllare se siete già cablati in FTTH.
  • SIM dati abbonamento con 100 GIGA condivisibili ogni mese per i già Clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family. Per attivare i 100 GB e avere tutti i dettagli, dopo aver attivato l'offerta fibra basterà recarsi in un negozio Wind autorizzato.
infostrada fibra1000 JPG

L'attivazione è gratuita, mentre il modem è in vendita abbinata al costo di 2 euro al mese per 48 mesi, con eventuale maxi rata finale da 79 euro. Per quanto riguarda il diritto di recesso, il cliente potrà esercitarlo dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all'attivazione del Servizio. Qualora invece il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l'operatore della sua volontà di recedere.

Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito ufficiale Wind oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE FIBRA 1000 »

La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

  • Lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
  • PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
  • Punto vendita Wind di proprietà
  • Chiamata al 155