Home Cinema

Jabra Evolve, VoIP con cancellazione del rumore

Jabra, noto marchio di auricolari e cuffie, ha appena presentato la nuova serie Jabra Evolve, composta da cinque prodotti con cancellazione del rumore attiva o passiva. Queste cuffie hanno anche una luce che dovrebbe indicare ai colleghi che siamo occupati e non è il caso di disturbarci. Il microfono è montato su un supporto flessibile che all'occorrenza si aggancia all'archetto.

Parliamo quindi di prodotti indirizzati soprattutto agli uffici dove si usa molto il VoIP. In questi contesti ci si trova spesso a parlare in mezzo ad altre persone e con un rumore di fondo rilevante, ed ecco perché una buona cancellazione del rumore è una qualità determinante per un headset.

"Jabra Evolve", si legge sul comunicato stampa "intende migliorare la produttività offrendo una vera e propria zona di concentrazione personale". Secondo Jabra inoltre queste cuffie si prestano bene anche al tempo libero, per le conversazioni private al telefono e per sentire musica – con il microfono ben riposto nell'archetto. Il jack da 3,5 mm infatti li rende compatibili anche con smartphone e lettori multimediali.

Jabra Revo cuffie On-Ear Jabra Revo cuffie On-Ear
Jabra Sport Corded Jabra Sport Corded
Jabra Easygo Bluetooth Headset Jabra Easygo Bluetooth Headset

"La serie Jabra Evolve offre una varietà di caratteristiche e vantaggi attraverso cinque varianti – 20 , 30 , 40 , 65 e 80 – ognuna delle quali può avere a sua volta diversi allestimenti. Questa scelta permette ai datori di lavoro e ai lavoratori di soddisfare in modo più efficace una vasta gamma di esigenze", continua la nota stampa di Jabra.