Niente di nuovo dal lato software

Creative Labs ha presentato la sua prima scheda sonora USB 2.0. Supererà le limitazioni imposte dalla connessione USB 1.1? Avrà prestazioni pari a quelle di una scheda interna? Abbiamo sottoposto il dispositivo a una serie di test che vi riveleranno la realtà dei fatti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Niente di nuovo dal lato software

Per il controllo delle schede audio Creative, è sempre fornito in bundle il software Mediasource. La versione fornita con l'Audigy 2 NX incorpora alcune recenti innovazioni come un equalizzatore.


Nothing New On The Software Front

Nel software è sempre compresa la barra di lancio applicazioni. Cliccando sul bottone "Go" si può accedere alla configurazione dei programmi e dei moduli. Molti elementi sono familiari in quanto identici a quelli di altre schede Audigy 2. Da questo punto di vista, non c'è molto che distingue la NX dalle altre schede interne. Quindi, a parte un adattamento degli input disponibili, non ci sono particolari cambiamenti; anche la scelta della configurazione delle casse è identica a quella della Audigy 2 ZS.


Nothing New On The Software Front

Nothing New On The Software Front

Nothing New On The Software Front

La "gestione dei bassi" serve per "ridirigere i bassi"; ciò significa, in un linguaggio più tecnico, che c'è incluso un filtro passa-alto per le casse satelliti. Questo permette di inviare alle casse solo le frequenze che sono in grado di riprodurre, evitando i sovraccarichi.