Tom's Hardware Italia
Droni

OnePlus DR-1, il drone low cost più piccolo al mondo

OnePlus DR-1 è il drone ufficiale di OnePlus. Piccolissimo, ultraleggero e con un prezzo di soli 19,99 euro. Ne volete uno?

OnePlus ha annunciato OnePlus DR-1, un drone microscopico che da semplice pesce d'aprile è diventato un prodotto in vendita sul sito ufficiale dell'azienda a 19,99 euro.

OnePlus DR-1

Con un peso di circa 12,5 grammi e dimensioni di 70 x 28 mm (diametro delle pale di 30 mm), OnePlus non esita a definirlo il quadricottero a controllo remoto più piccolo al mondo.

La batteria al litio da 3,7 V (100 mAh) si carica in circa venti minuti e garantisce un'autonomia dichiarata che va dai 5 agli 8 minuti. Per orientarvi nel volo potete affidarvi ai LED di posizionamento.

one plus dr 1

La confezione include il drone, un cavo USB per la ricarica, 4 eliche aggiuntive, il manuale d'istruzioni e l'indispensabile controller.

L'azienda spiega che il drone OnePlus DR-1 è disponibile in edizione limitata. Se siete interessati vi conviene correre sul sito ufficiale e procedere con lo shopping.

Chherkson CX10
Cheerson CX-10

In alternativa potete dare un'occhiata al Cheerson CX10, con prezzo, design e specifiche decisamente simili. Riuscite a scorgere qualche differenza?

Cheerson CX-10 Cheerson CX-10