Pag 2

I produttori continuano a cercare modi creativi per differenziare i propri lettori MP3, in un mercato che ha attratto molti nuovi operatori e consumatori. Samsung, con il suo nuovo Yepp, cerca di minimizzare l'ingombro. Lo Slim di Creative Labs cerca di portare eleganza e praticità, in un mondo di lettori che si rimpiccioliscono sempre più.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Facile da Usare

Come ergonomia, lo Slim è ancora meglio dello Yepp. La logica dei menu e il dial sono molto comprensibili. Avremmo apprezzato uno schermo più grande, quello in uso è veramente piccolo e ha solo due linee. Comunque è molto chiaro e la retro illuminazione funziona bene. Lo Slim può comunicare con un computer tramite USB 2.0. Per trasferire 100 MB ci sono voluti sono 56 secondi.

As Easy As Pie

Alla Prova

Come di norma con Creative, la resa sonora è buona. Ci sono tutte le tonalità e il suono è neutro. Seppur non eccellenti, le cuffie sono di buona qualità. Il suono è pieno e piacevole, anche se manca un po' di profondità, e gli alti non sono ben definiti. Comunque la qualità globale è leggermente superiore a quella dello Yepp. Anche il sintonizzatore FM ci è sembrato un po' più sensibile. La versione da 256 MB dello Slim è in vendita a 200$.

At The Gig