Home Cinema

Pag 2

Pagina 2: Pag 2

La Formula Vincente , Continua

Come detto le dimensioni degli altoparlanti sono state ridotte per creare un effetto "slim". I satelliti hanno un’ogiva di metallo lucido su una sospensione di gomma. Il corpo del satellite agisce anche come una sorta di bass reflex.

The Winning Formula, Continued

The Winning Formula, Continued


Il subwoofer, come il suo predecessore, usa un cono da 20 cm. con una grande porta bass reflex che si apre sul lato sinistro. Questo sub è molto profondo, un vantaggio dal punto di vista dell’acustica. L’elettronica è sul retro del case, assieme a un grosso dissipatore. Vista l’alta potenza del sistema – 200 Watt RMS – c’è parecchio calore da smaltire.

The Winning Formula, Continued

Non ci ha fatto molto piacere scoprire che i controlli sono gli stessi del 2200. Sono montati su una piccola unità collegata con un cavo, che include il tasto di accensione/spegnimento, una grossa manopola per il volume e un’altra per il livello relativo dei bassi. L’ergonomia non è un problema, i controlli sono facili da usare. Il cavo per la connessione è però incorporato nell’unità e non c’è un input alternativo, il che è spiacevole per un prodotto di questo livello. D’altro canto, c’è una presa cuffie.