Tom's Hardware Italia
Home Cinema

Philips Fidelio E2 Studio: altoparlanti wireless da fighetto

Le Philips Fidelio E2 montano un woofer integrato da 4”, bass reflex e vantano 100 Watt di potenza. Non manca il supporto wireless.

Gli altoparlanti Philips Fidelio E2 Studio saranno disponibili anche in Italia da marzo. Si tratta di una coppia di diffusori wireless dal grande impatto visivo: la parte superiore è in legno naturale, mentre i lati sono avvolti da un tessuto grigio antracite. Hanno ricevuto il premio "International CES Innovation honorees 2014", per la categoria audio/video, dalla Consumer Electronics Association.

Il tweeter interno a cupola in seta, garantisce una resa del suono di qualità.  Con un woofer integrato da 4”, un sistema di altoparlanti bass reflex e 100 Watt di potenza, Philips Fidelio E2 offre un suono adeguato per l'esperienza cinematografica domestica.

Philips Fidelio E2 

"I consumatori saranno in grado di configurare senza problemi il televisore, il PC o la console di gioco attraverso l’ingresso HDMI, facilmente accessibili,  e i collegamenti ottici/coassiali", sottolinea la nota di presentazione. "Con Philips Fidelio E2 è possibile fare lo streaming di musica direttamente da uno smartphone, tablet o laptop con Bluetooth aptX e AAC".

Inoltre Philips Fidelio E2 è dotato di tecnologia NFC per associare due dispositivi con un solo tocco. I tasti discreti per l'accensione e il controllo delle sorgenti, si integrano perfettamente nel dispositivo.

Philips Fidelio E2 Studio sarà disponibile dal mese di marzo, con un prezzo al pubblico consigliato di 299,99  euro.