Realtà virtuale

Realtà virtuale a Milano, ti aspettiamo questa sera!

Questa sera siete invitati al Samsung Gear VR Experience Zone, un evento che vi permetterà di entrare concretamente nella realtà virtuale.

samsung

Indossate un visore virtuale (Gear VR), accomodatevi su una speciale sedia dotata di comandi sui braccioli e immergetevi completamente nella realtà virtuale. La sedia si muoverà e risponderà agli input, permettendovi di avventurarvi nel mondo virtuale con sollecitazioni fisiche, visive e sonore.

Tutto questo con un gioco, sviluppato ad hoc con IKON, che trascina l'utente nello spazio, in una situazione di pattugliamento. Grazie alla combinazione fra l'applicazione e la sedia – prodotta da Kyneprox – è possibile vivere un'esperienza coinvolgente e completamente interattiva.

boop
Boop!

Il teatro dell'evento è la Samsung Smart Home, in via Mike Bongiorno 9 a Milano. La festa comincerà alle 18 e terminerà alle 21 e insieme all'esperienza VR ci si potrà divertire con altri giochi come Rainbow 6 e Overwatch.

Non mancheranno alcuni ospiti che animeranno la serata, come gli YouTuber Il Gatto sul Tubo, Blink46, i Termosifoni e Chibi, ma non solo. Ad aspettarvi a Milano questa sera un'ospite veramente speciale. Chi sarà? Venite a scoprirlo!

Per maggiori informazioni potete consultare il post pubblicato da Samsung Italia su Facebook.