e-Gov

Ripetitore Wireless 300N Dual Band 2.4Ghz/5Ghz da Techly

Tale e tanta la soddisfazione per i successi del Repeater Wireless 300N Range Extender e del Mini-Repeater Router Wireless N300Mb/s che TECHly, dopo soli pochi mesi, ne rilancia l'evoluzione con il Ripetitore Wireless 300N Dual Band 2,4Ghz/5Ghz.

Il design a parabola ripropone quello, molto piaciuto, del Range Extender con installazione su presa a parete ma con doppia antenna ceramica integrata potenziata a 3dBi e lo fa coniugando le prestazioni di trasmissione e ricezione simultanee di più flussi di dati dei dispositivi precedenti con le potenzialità del Dual Band.

Vi ritroviamo l'estensione stabile del segnale WiFi entro vaste aree con velocità di trasmissione fino a 300Mbp/s conforme allo standard IEEE 802.11n; il supporto WMM e WMM-APSD per la fluidità di applicazioni streaming e VoIP; la funzionalità di Access Point tramite la porta Lan 10/100 Mbp/s con auto-negoziazione e la funzionalità Repeater che elimina le zone d'ombra del segnale.

Come Il Mini-Repeater garantisce connessioni performanti in tecnologia MIMO, è in grado di stabilire la connessione con un altro dispositivo tramite il tasto WPS ed è dotato della tecnologia di protezione avanzata WEP, WPA e WPA2.

Ma la grande utilità del Ripetitore Wireless 300N Dual Band è la capacità di trasmettere in wireless sulla banda di frequenza a 2,4Ghz e su quella a 5 Ghz, anche simultaneamente, distinguendosi per la sua versatilità nel proporsi a seconda dei casi come Bridge, Client, Repeater od Access Point entro una banda più ampia e con meno interferenze e disporre al contempo di una presa RJ-45 per tutti i dispositivi con porta Ethernet!

Suggerito per Sky On Demand, di facilissima installazione, così piccolo ma così potente da far arrivare il segnale ove prima era impensabile, con lui TECHly è riuscito nuovamente nell'impresa di trasformare un minus in un plus.